1. In accordo al Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n.206 i termini per la restituzione di un articolo senza obbligo di motivazione e penalità è di 10 giorni lavorativi (14 giorni). Sebbene ai sensi dell’articolo non sia obbligatoria è consigliata da parte del venditore Watch & Clock S.A.S. allegare motivazione del reso ed una foto del prodotto, così da poter constatare (in via preliminare) se il reso sia o meno accettabile prima che questo sia fisicamente tornato in negozio (dove effettivamente avverrà il controllo per stabilire se il prodotto sia passibile di reso). L’articolo da restituire dovrà essere imballato nel miglior modo possibile da chi effettua il reso. Il pacco deve contenere la confezione dell’ articolo inviato e dovrà essere imballato con cura al fine di evitare danni nel trasporto al venditore. Il rimborso, se riconosciuto, verrà emesso nel momento in cui il pacco contenente il reso sarà consegnato al venditore.
  2. Nonostante quanto asserito nel punto precedente il cliente è comunque tenuto, una volta ricevuta la merce, a controllare la presenza di eventuali danni o vizi di conformità e a comunicarli tempestivamente al venditore.
  3. Non si accettano resi di prodotti indossati, manomessi, con pellicola rimossa (ove presente) o con accessori mancanti (Nel caso di ordini che includano più parti o piccoli accessori).
  4. Nel caso in cui sia previsto il reso con rimborso, i costi di spedizione del reso sono a carico del compratore. Una volta accertato che il reso sia dovuto ad un vizio di conformità, il venditore provvederà a rimborsare la quota d’acquisto e le spese pagate per le spedizioni.
  5. Al fine di evitare frodi, il rimborso, se riconosciuto, verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l’acquisto.
  6. L’eventuale rimborso su merce acquistata ad un prezzo differente da quello corrente ha come riferimento il prezzo pagato. Per un prodotto acquistato in offerta, dunque, se dovesse esserne riconosciuto il rimborso, sarà versato il valore di acquisto a favore del cliente.